Modulo

Imprevedibilità

La forma rettangolare di MODULO permette di variare lo schema compositivo, rompendo il ritmo regolare e monotono di una libreria tradizionale. MODULO si estende in orizzontale ma anche in verticale, creando l’effetto di “improvviso”. La libreria si organizza secondo un ordine sparso, dove pieno e vuoto si alternano secondo schemi imprevedibili.

Caratteristiche

MODULO misura cm 54x27 (misura esterna), con due diverse profondità, di 25 e 30 cm. Le tavole, dello spessore di 2 cm, sono giuntate a 45°. Gli elementi si possono fissare tra loro con viti.

Scopri tutte le combinazioni

by Anchema

RICHIEDI PIU' INFO.

Compila il form di contatto qui sotto per richiedere ulteriori informazioni o un preventivo personalizzato basato sulla tua composizione MODULO.

Nome e Cognome

La tua email (richiesto)

Contatto telefonico

Il tuo messaggio

Modulo

MODULO è il sistema libreria che si compone e scompone con semplicità. Ogni elemento, autoportante e privo di schienale, è un’unità che come una cellula dà vita a composizioni infinite e permette di creare scaffalature a parete, divisori e composizioni tridimensionali, in piena libertà. La struttura si origina dalla creatività, si moltiplica e si espande a piacere, adeguandosi allo spazio da arredare.

Ecocompatibilità

In sintonia con tutti i prodotti Anchema, MODULO è realizzato in legno massello di frassino olivato, rovere di slavonia o faggio crudo. La materia prima è totalmente ecocompatibile, poiché tutto il legno utilizzato proviene da piantagioni certificate FSC e PEFC. Le finiture sono a cera naturale o, su richiesta, verniciate.