Ferro

Leco

Leco

LECO è il programma di scaffalature ideato a partire dall’incastro tra il fianco metallico e la mensola in legno. L’incastro stesso costituisce un modulo che si espande a piacere, per creare manufatti di dimensioni variabili. Un concetto elementare che fa della semplicità un valore strutturale ed estetico, trasformando l’essenzialità in un concept di design contemporaneo.

Lecolight

LECOLIGHT è semplice ed essenziale, come un’intuizione vincente. Nel sistema LECO i fianchi si realizzano con la sovrapposizione di più elementi modulari, che si uniscono nel punto di incastro con la mensola. Si crea così un effetto grafico sulla composizione, caratterizzata da linee continue e da incroci di elementi diversi.

SCALETTA

Da un'idea semplice nascono grandi cose. E' così per SCALETTA, la libreria/scaffale che arreda. Realizzata in legno e ferro verniciato, bianco o grigio, questo complemento si adatta a qualsiasi ambiente. Dalla casa privata al bar, dallo studio del professionista al locale chic, le ridotte dimensioni di SCALETTA ...